F1 - Gran Premio d'Australia, Felipe Massa sesto: ''Che rammarico per le qualifiche''

F1 - Gran Premio d'Australia, Felipe Massa sesto: ''Che rammarico per le qualifiche''

MELBOURNE – Felipe Massa ha concluso il Gran Premio d’Australia al sesto posto. Partito dal fondo dello schieramento per la sostituzione del motore, il brasiliano è stato autore di un eccellente prova, con tanto di sorpassi spettacolari nonostante un carico di benzina da consentirgli un solo pit stop.

“Dopo quello che era accaduto sabato in qualifica era difficile fare meglio di questo sesto posto’’ ha esordito nella sua analisi Massa. ‘’Sono riuscito a tenere un buon passo anche con il pieno di benzina: su questo puntavamo in una gara da fare tutta in rimonta. La F2007 ha confermato di essere molto competitiva e questo mi rende ottimista in vista delle prossime gare’’ ha aggiunto il ferrarista

Cresce il rammarico per quel guasto al cambio capitato nel corso della seconda sessione di qualifiche e che lo ha costretto a partire dall’ultima posizione, non consentendogli di lottare per la vittoria. ‘’Sono contento per il risultato complessivo della corsa, per la squadra e sono felice per Kimi (Raikkonen, n.d.r.), vincitore al suo esordio con la Ferrari.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -