F1 - Gran Premio d'Australia, Fisichella: ''Non sarà una gara facile''

F1 - Gran Premio d'Australia, Fisichella: ''Non sarà una gara facile''

MELBOURNE - E' iniziato il conto alla rovescia alla partenza dell'edizione numero 57 del campionato mondiale di Formula Uno che prenderà il via il 18 marzo dal circuito australiano ''Albert Park'' di Melbourne. Giancarlo Fisichella, senza lo spettro della presenza di Fernando Alonso in Renault, farà parte di quella schiera di piloti che si contenderanno il titolo mondiale 2007.

Il romano del team ING Renault, alla sua terza stagione con il team transalpino, cercherà quanto meno nella gara di esordio di conquistare più punti possibili, puntando possibilmente al podio. Nel 2005 riuscì a conquistare una stupenda vittoria davanti alla Ferrari di Rubens Barrichello e all'ex compagno di squadra Alonso.
Fisichella, nel corso dei test invernali, ha completato circa 5000 chilometri, confermando la bontà del progetto della R27 che non è altro che un evoluzione delle sue due antenate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad insidiare i piloti sarà la mancanza di grip sull'asfalto dato che il circuito è ricavato da un percorso stradale. ''Non sarà una gara facile, e non ci aspettiamo che lo sia, ma la motivazione del team è molto alta; sfrutteremo al meglio ogni opportunita' che si presenterà.Se non potremo lottare per la vittoria, proverò a portare via punti ai miei rivali e a finire sul podio se sarà possibile'' ha dichiarato l'italiano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -