F1 - Gran Premio d'Australia, Honda Racing: cresce l'attesa per Melbourne

F1 - Gran Premio d'Australia, Honda Racing: cresce l'attesa per Melbourne

MELBOURNE – Terminati i test invernali, il Circus della Formula Uno si appresta ad affrontare il primo Gran Premio della stagione, quello d’Australia sul circuito Albert Park di Melbourne. Per stemperare la tensione i piloti del team Honda Racing F1, Jenson Button e Rubens Barrichello visiteranno la scuola elementare Albert Park all’inizio del weekend di gara, per trattare il delicato argomento del risparmio energetico.

Quella del 2007 si tratta della seconda stagione del team Honda e il direttore Shuhei Nakamoto ha dichiarato di voler raggiungere gli ambiziosi traguardi che si sono posti per il 2007. Il livello della RA107 non è ancora al pari di Ferrari e McLaren, anche se sul passo di gara la monoposto sembra comportarsi meglio rispetto al singolo giro.

Lo scorso anno Jenson Button riuscì a conquistare la pole position, ma fu costretto al ritiro proprio a pochi metri dal traguardo mentre si trovava al quinto posto. Barrichello, invece, partito dalla 16esima posizione, ha terminato i 57 giri al settimo posto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -