F1 - Gran Premio d'Australia, Panasonic Toyota: qualifiche migliori delle attese

F1 - Gran Premio d'Australia, Panasonic Toyota: qualifiche migliori delle attese

MELBOURNE – Non ci si poteva aspettare di meglio dal team Panasonic Toyota nelle qualifiche del Gran Premio d’Australia, prima prova del campionato mondiale di Formula Uno. Jarno Trulli scatterà dall’ottava posizione (1’28’’404), mentre il compagno di squadra Ralf Schumacher dalla nona (1’28’’692).

Si è trattata di una qualifica piuttosto difficile in quanto Schumacher ha avuto un guasto al cambio della sua TF107 nei secondi quindici minuti, mentre nella monoposto di Trulli i meccanici si sono dimenticati di togliere il cric posteriore, perso appena uscito dalla corsia box. Per tal motivo il team è stato multato di 2mila euro dai commissari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trulli si è detto soddisfatto del risultato ottenuto alla luce di quanto dimostrato nel corso dei test pre-campionato: ‘’Abbiamo avuto delle prestazioni migliori del previsto. Ora non ci resta che disputare la gara e cercare di conquistare la zona punti."


Sulla stessa lunghezza d’onda anche Schumacher, contento che il team sia riuscito a portare due monoposto nella top ten: ‘’Faremo il possibile per tornare da Melbourne con un buon risultato."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -