F1 - Gran Premio del Bahrain, ancora delusione in casa Honda

F1 - Gran Premio del Bahrain, ancora delusione in casa Honda

SAKHIR – Ennesima delusione per il team Honda Racing che ha concluso il Gran premio del Bahrain con il solo Rubens Barrichello in 13esima posizione. Jenson Button, invece, è stato costretto al ritiro a seguito di un incidente. Il Circus della Formula Uno tornerà in pista ufficialmente il 13 maggio per il Gran Premio di Spagna sul circuito del Montmelò a pochi chilometri da Barcellona. In queste quattro settimane di pausa il team ha programmato un’importante sessione di test proprio sul circuito Catalunya.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il brasiliano ha sofferto il forte vento e la sabbia sul tracciato di Sakhir che hanno reso l’auto inguidabile. ‘’Dobbiamo dimenticare le ultime deludenti gare e concentrarci su ciò che possiamo fare per migliorare la macchina. Il lavoro che ci attende è davvero tantissimo, ma verremo a capo di questa situazione, ne sono sicuro’’ ha dichiarato Barrichello sul sito della Honda.


La gara di Button si è conclusa alla curva 3 dopo un contatto nel quale è rimasto coinvolto anche Scott Speed (Toro Rosso).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -