F1 - Gran Premio del Bahrain, continua il progresso della Toro Rosso

F1 - Gran Premio del Bahrain, continua il progresso della Toro Rosso

SAKHIR – La Scuderia Toro Rosso ha iniziato senza particolari problemi il weekend del Gran Premio del Bahrain, terza prova del campionato mondiale di Formula Uno. Al termine dei 180 minuti di prove libere del venerdì Vitantonio Liuzzi ha ottenuto il 17esimo tempo mentro il compagno di squadra Scott Speed il 20esimo. La miglior prestazione è stata realizzata dalla Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen.

Liuzzi, autore di un ottimo 1'35''268, è particolarmente soddisfatto del comportamento della sua STR2 – Ferrari. Il pilota di Locorotondo ha lavorato sulla comparazione delle due mescole di gomme messe a disposizione dalla Bridgestone per questo fine settimana, riscontrando un buon bilanciamento della monoposto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Speed ha osservato un notevole progresso della vettura rispetto ai test di fine gennaio. L'americano, autore di un 20esimo tempo con 1'35''687, è contento del comportamento della sua Toro Rosso, migliore persino di una settimana fa. Non resta che capitalizzare quanto di buono sino ad ora è stato fatto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -