F1 - Gran Premio del Bahrain, fantastica prestazione di Jarno Trulli

F1 - Gran Premio del Bahrain, fantastica prestazione di Jarno Trulli

SAKHIR – La Panasonic Toyota è uscita dal Gran Premio del Bahrain con due punti grazie al settimo posto conquistato da Jarno Trulli. Ralf Schumacher non è riuscito ad andare oltre il dodicesimo posto, confermando però la bontà dell’affidabilità della TF107. Ora il Circus della Formula Uno starà fermo quasi un mese e tornerà in pista a Barcellona per il Gran Premio di Spagna in programma il 13 maggio.


Trulli è stato autore di una grandissima prestazione nonostante la mancanza di velocità di punta sui lunghi rettilinei che contraddistinguono il circuito di Sakhir. ‘’Mi trovavo in una condizione particolarmente difficile – ha dichiarato l’abruzzese ai microfoni della Rai - Ero lento in rettilineo per colpa del vento, ma veloce sul tratto misto. Avrò fatto cinque sorpassi. Sono 2 punti molto ma molto preziosi. Avrò

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Schumacher, invece, ha dovuto lottare con un bilanciamento della monoposto, facendo fatica a recuperare posizioni. Le speranze del tedesco sono riposte nel nuovo pacchetto aerodinamico che debutterà in occasione del prossimo Gran Premio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -