F1 - Gran Premio del Bahrain, Felipe Massa: ''Un bellissimo risultato''

F1 - Gran Premio del Bahrain, Felipe Massa: ''Un bellissimo risultato''

SAKHIR - “Un bellissimo risultato: sono felice che la pausa arrivi proprio ora perché avrò più tempo per godermelo. Dopo due gare che non sono andate un granché per me oggi abbiamo fatto tutto nel modo migliore. La squadra ha fatto un lavoro fantastico, tanto come strategia che come preparazione della vettura’’. E’ un Felipe Massa finalmente raggiante al termine del Gran Premio del Bahrain, dominato dall’inizio alla fine con tanto di giro veloce.


Il brasiliano ha così sintetizzato la sua terza perla della sua carriera: ‘’Nella prima porzione di gara la vettura non era perfettamente bilanciata e avevo un po’ troppo sottosterzo ma, nella seconda, è stata davvero fantastica e le gomme hanno lavorato benissimo. Nell’ultima parte, dopo il secondo pit-stop, avevo gli pneumatici più duri e, considerato il vantaggio, mi sono concentrato sulla gestione della vettura senza cercare di aumentare il margine. Inoltre, ho perso un po’ di tempo con i doppiati. Il campionato è molto equilibrato e questi dieci punti sono davvero importanti.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa però non si concederà un calo di tensione: ‘’Dobbiamo lavorare duro per cercare di mantenere quel piccolo vantaggio che abbiamo’’.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -