F1 - Gran Premio del Bahrain, la prima volta di Lewis Hamilton in prima fila

F1 - Gran Premio del Bahrain, la prima volta di Lewis Hamilton in prima fila

SAKHIR – Lewis Hamilton ha conquistato nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, terza prova del campionato mondiale di Formula Uno, la prima fila della sua carriera nella massima carriera. Il pilota della McLaren Mercedes si è fermato a quasi tre decimi dal pole man di giornata Felipe Massa (Ferrari). Il leader del mondiale, Fernando Alonso, si è dovuto accontentare del quarto posto alle spalle della Rossa di Kimi Raikkonen.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hamilton si è detto felicissimo del risultato odierno: ‘’Miravo alla prima fila, siamo competitivi e sono incredibilmente contento per come sono andate le cose. Ho perso terreno nel primo settore, mentre nella seconda e terza parte è andata piuttosto bene. Il vento ha un po’ condizionato le qualifiche. Io mi sento bene, non sono preoccupato per domani. Sento gioia e felicità dopo aver cercato in questi anni di arrivare in F1. Aspetto con ansia la prima curva di domani.’’


Alonso ha affermato che la seconda fila era il miglior risultato possibile. Lo spagnolo è confortato dal buon passo di gara e conta, perciò, di ambire ad un buon risultato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -