F1 - Gran Premio del Bahrain, ottimi presupposti per la Bmw Sauber dopo le libere

F1 - Gran Premio del Bahrain, ottimi presupposti per la Bmw Sauber dopo le libere

SAKHIR – Il Bmw Sauber ha iniziato positivamente il fine settimana del Gran Premio del Bahrain, terza prova del campionato mondiale di Formula Uno, candidandosi ad un posto nella top five nelle qualifiche odierne. Nelle prove libere del venerdì Robert Kubica ha ottenuto il terzo tempo fermando il cronometro sull’1’33’’732, mentre Nick Heidfeld si è piazzato settimo (1’34’’076). Entrambi hanno lavorato sulla ricerca del giusto set-up della F1.07, compito reso difficile dalla pista ricca di sabbia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kubica ha utilizzato nei secondi 90 minuti il muletto in quanto la monoposto ‘’titolare’’ ha avuto gli stessi problemi che hanno condizionato la sua gara in Malesia. Il polacco ha notato una perdita sul giro di circa 2’’ rispetto ai test di gennaio proprio a causa delle condizioni dell’asfalto molto sporco che ha reso difficile trovare il giusto bilanciamento.


Problemi di bilanciamento ne ha avuti anche Heidfeld, accusando un po’ di sovrasterzo. Il tedesco è rimasto contento dell’ottimo passo di gara e della costanza dei tempi sulla lunga distanza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -