F1 - Gran Premio della Malesia, Felipe Massa: ''Non rimpiango di averci provato''

F1 - Gran Premio della Malesia, Felipe Massa: ''Non rimpiango di averci provato''

SEPANG – Nell’istante in cui Felipe Massa ha tagliato il traguardo del Gran Premio della Malesia al quinto posto, sono stati in molti a rimpiangere il suo ex compagno di squadra Michael Schumacher. A mente fredda il brasiliano non va condannato degli errori commessi perché ha fatto il possibile per portare la sua F2007 davanti alla più competitiva McLaren Mercedes. ‘’Non rimpiango di averci provato’’ ha dichiarato Massa commentando ai giornalisti il suo tentativo di sorpasso su Lewis Hamilton al giro numero 5 terminato con l’escursione fuori pista.


"E' stata una gara molto difficile, in cui abbiamo sofferto molto. La gara non è andata nella maniera in cui ci aspettavamo e il passo era inferiore alle aspettative’’ ha analizzato il brasiliano della Ferrari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra una settimana si corre a Sakhir per il Gran Premio del Bahrain: ‘’Ora dobbiamo capirne le ragioni e lavorare per migliorare la situazione nelle prossime gare. Resta comunque importante aver portato a casa la macchina: e' fondamentale fare sempre punti" ha concluso Massa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -