F1 - Gran Premio della Malesia, la Bmw Sauber punta a riconfermarsi tra i big

F1 - Gran Premio della Malesia, la Bmw Sauber punta a riconfermarsi tra i big

SEPANG – Dopo il Gran Premio d’Australia, il Circus della Formula Uno approda in Malesia per il secondo appuntamento del campionato mondiale. Il team Bmw Sauber,reduce dal quarto posto a Melbourne di Nick Heidfeld e dai confortanti test della scorsa settimana sul circuito di Sepang, punta quantomeno a raggiungere la zona punti.


Heidfeld, dopo aver passato alcuni giorni ad adattarsi al clima malese, è pronto ad affrontare il Gran Premio sul circuito che lo ha visto sempre tra i protagonisti. Lo scorso anno fu costretto al ritiro per il cedimento del propulsore mentre si trovava al quinto posto.


Per Robert Kubica sarà l’occasione per riscattare il ritiro in Australia a causa della rottura del cambio mentre su trovava al quarto posto. Il polacco ha disputato la scorsa settimana un’ottima sessione di test, verificando e constatando la bontà della F1.07

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LE CARATTERISTICHE DEL CIRCUITO - Il tracciato richiede una buona efficienza aerodinamica a causa dei curvoni veloci. I pneumatici, a causa delle alte temperature e dell’asfalto abrasivo, sono sottoposti a stress. La monoposto deve, inoltre, esser ben bilanciata per la sezione lenta del circuito dove è richiesta una buona accelerazione e aderenza in uscita delle curve.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -