F1 - Gran Premio della Malesia, Raikkonen e il motore: ''Inutile tormentarsi''

F1 - Gran Premio della Malesia, Raikkonen e il motore: ''Inutile tormentarsi''

SEPANG - "E' difficile immaginare cosa accadrà questo fine settimana, spero in un'altra buona gara. Avremo un quadro della situazione nella giornata di domani''. Kimi Raikkonen si è presentato così ai giornalisti alla vigilia del Gran Premio della Malesia, seconda prova del campionato mondiale di Formula Uno. C'è attesa sulla decisione della squadra se sostituire o meno il propulsore dopo la perdita del liquido di raffeddamento nel Gran Premio d'Australia. "Prenderemo una decisione domani o sabato ma non sono preoccupato per questa cosa - ha dichiarato Raikkonen che ha aggiunto - Tormentarsi sul problema non serve a nulla''.

Tra i fattori che contraddistinguono la gara malese c'è sicuramente l'elevato tasso di umidità e il caldo: ''Sotto questo aspetto è una della gare più dure, ma una volta che sali in macchina e guidi non è poi cosi' terribile''.

La McLaren nei giorni scorsi ha presentato una nota relativa all'irregolarità del fondo della F2007 e della Bmw Sauber. Il vincitore di Melbourne non sembra preoccupato delle ultime modiche: "La nostra vettura è sempre stata legale. Ora la Federazione ha deciso di cambiare le regole e non credo proprio che questo avrà alcuna conseguenza per noi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Raikkonen si è presentato con un tribale nel suo avanbraccio destro. "Aspettate e vedrete'' ha spiegato il ferrarista ai giornalisti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -