F1 - Gran Premio della Spagna, Felipe Massa: ''Sono ottimista''

F1 - Gran Premio della Spagna, Felipe Massa: ''Sono ottimista''

BARCELLONA – Felipe Massa, reduce dal brillante successo nel Gran Premio del Bahrain sul circuito di Sakhir, si appresta ad affrontare la quarta prova del campionato mondiale di Formula Uno che fa tappa al Montmelò, a pochi chilometri da Barcellona. Il brasiliano della Scuderia Ferrari Marlboro, quarto in classifica a 17 punti, è stato impegnato la scorsa settimana in un'importante sessione di test sul circuito Catalunya nella quale ha potuto apprezzare i consistenti sviluppi sulla F2007.

''Personalmente ritengo sia stato un test di successo dato che abbiamo verificato miglioramenti della vettura, come avevamo pianificato per questo periodo della stagione, alla vigilia delle corse europee'' ha dichiarato Massa sul suo blog. ''La squadra ha lavorato duro ed è stata ripagata da un bel passo avanti, specialmente sul fronte aerodinamico. Il cronometro ha certificato i miglioramenti ma come sempre dobbiamo ricordare che nelle sessioni private è difficilissimo fare comparazioni fondate con gli avversari. La cosa più importante è che noi abbiamo lavorato nella direzione giusta, vedremo questo fine settimana se saremo stati più bravi degli altri'' ha proseguito il ferrarista nella sua analisi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla luce dei test Massa afferma: ''Ovviamente sono ottimista per la corsa: ho vinto l'ultima gara, abbiamo effettuato dei buoni test proprio sulla pista su cui correremo e anche se vincere non è mai facile sono fiducioso".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -