F1 - Gran Premio di Indianapolis, Kubica: ''Spero di correre''

F1 - Gran Premio di Indianapolis, Kubica: ''Spero di correre''

Indianapolis - Robert Kubica assicura di star bene e di essere in grado di tornare a correre già domenica in occasione del Gp di Indianapolis. "La cosa importante è che non ho problemi a livello psicologico -spiega alla 'Bild' il polacco della Bmw-Sauber, protagonista domenica scorsa a Montreal di un terribile incidente-. Non sento dolori, non ho la mente confusa, sono perfettamente in grado di concentrarmi. Soltanto la caviglia non e' in perfette condizioni, ma cio' non mi condiziona".

La decisione finale in vista del Gp di domenica spetta però al responsabile medico di Indianapolis, che dovra' stabilire entro oggi se Kubica sara' effettivamente in grado di tornare in pista, già domani per le prove libere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Spero di poter avere la chance di correre a Indy -continua Kubica- Sarebbe il modo migliore di tornare alla realta'". Nel corso del Gp del Canada, la vettura di Kubica era andata a schiantarsi contro le barriere ad una velocita' di quasi 300 km/h per poi attraversare di nuovo la pista e ribaltarsi: Kubica ne e' uscito solamente con qualche forte contusione, grazie soprattutto alle migliorate misure di sicurezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -