F1 - Gran Premio di Monaco, Felipe Massa: ''Serve tanta fortuna''

F1 - Gran Premio di Monaco, Felipe Massa: ''Serve tanta fortuna''

MONTECARLO – Dopo aver trionfato in Bahrain e in Spagna, Felipe Massa si appresta ad affrontare il Gran Premio di Monaco, quinta prova del campionato mondiale di Formula Uno. Il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro si trova al terzo posto in classifica a quota 27 punti a 3 punti dal leader del campionato mondiale Lewis Hamilton (McLaren Mercedes).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il brasiliano è stato impegnato nella scorsa settimana ad una sessione di test sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, nel sud della Francia: ''Penso che i test siano andati bene per noi, ci siamo concentrati sulla ricerca del miglior assetto in configurazione di grande carico aerodinamico, come a Monaco. A parte questo l'altro aspetto sul quale ci siamo dedicati è stata la valutazione delle due specifiche di gomme che useremo" ha dichiarato il paulista.

Secondo il ferrarista ci sono delle possibilità di pioggia che andrebbero ad incrementare le difficoltà: ''Ovviamente qui non è ammesso l'errore, e con l'asfalto bagnato sarebbe ancora più difficile. In una gara così serve anche un po' di fortuna, speriamo che alla fine tutto fili via liscio per noi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -