F1 - Gran Premio di Monaco, Hamilton sogna la vittoria

F1 - Gran Premio di Monaco, Hamilton sogna la vittoria

MONTECARLO – Il leader del campionato mondiale di Formula Uno, Lewis Hamilton, punta ad un buon risultato al Gran Premio di Montecarlo, quinta prova del campionato. L'inglese del team McLaren Mercedes, reduce da tre consecutivi secondi posti e dal terzo nella gara d'apertura stagionale, sogna la vittoria. Il leader del campionato vi ha già trionfato in GP2 lo scorso anno ed in F3 due anni fa.

Per Hamilton il circuito del Principato mette una grandissima adrenalina e richiede la massima attenzione in quanto un piccolo errore significa andare a sbattere contro le protezioni. Nonostante il pilota sia al comando della classifica mondiale con 30 punti è anche consapevole che sta ancora imparando cosa significa aver a che fare con una F1, quindi il fondamentale è raccogliere sempre punti sia per il mondiale piloti che per quello costruttori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il team è reduce da un'importante sessione di test al circuito ''Paul Ricard'' di Le Castellet dove sono stati svolti test di gomme, messa a punto ed aerodinamica in funzione della gara di Monaco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -