F1 - Gran Premio di Monaco, Massa terzo in qualifica: ''Punto al podio''

F1 - Gran Premio di Monaco, Massa terzo in qualifica: ''Punto al podio''

MONTECARLO – Fernando Alonso con la pole position conquistata a Montecarlo, sede della quinta prova del campionato mondiale di Formula Uno, ha spezzato quel filotto di tre pole consecutive conquistate da Felipe Massa. Il paulista della Scuderia Ferrari Marlboro partirà dalla terza posizione. Massa ha vissuto un brivido in Q2 quando ha sfiorato la vettura del compagno di squadra Kimi Raikkonen fermo in mezzo la pista alla Rascasse.


’Ho visto le bandiere gialle ma non mi aspettavo Kimi fermo in mezzo alla pista e per fortuna non l’ho toccato – ha commentato Massa al termine delle prove, che ha aggiunto - Le qualifiche non sono andate male, abbiamo fatto dei buoni giri’’.


Il brasiliano, terzo in classifica a quota 27 (a sole tre lunghezze dal leader Lewis Hamilton) spera di terminare a podio: ‘’Monaco è sempre speciale e riserva molte sorprese. Speriamo di raccogliere più punti possibili e finire a podio. Le condizioni sono state difficili. Se piove sarà una lotteria e verrà una gara ricca di sorprese. Sarà importante scegliere il momento opportuno per fare i pit e rimanere sempre concentrati’’ ha concluso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -