F1 - Gran Premio di Monaco, Raikkonen ottavo: ''Non mollo''

F1 - Gran Premio di Monaco, Raikkonen ottavo: ''Non mollo''

MONTECARLO – Kimi Raikkonen ha concluso il Gran Premio di Monaco, quinta prova del campionato mondiale di Formula Uno. Il finlandese della Scuderia Ferrari Marlboro è riuscito così a strappare un prezioso punticino mondiale nonostante sia partito dalla 16esima piazza.


‘’Sapevamo che ci attendeva una gara tutta in salita e così è stato. Ho fatto una buona partenza risalendo subito in dodicesima posizione ma, da lì in avanti, sono praticamente sempre rimasto nel traffico, senza mai avere una possibilità di sorpassare. Non ho mai girato con la pista libera e, solo grazie alla strategia, sono riuscito a guadagnare altre posizioni e a entrare in zona punti ma non era possibile fare di meglio’’ ha commentato il ferrarista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fernando Alonso, con il secondo successo stagionale, si è portato a quota 38 punti nel campionato mondiale, a pari merito con il compagno di squadra Lewis Hamilton giunto secondo. Raikkonen si trova quarto in classifica a quota 23: ‘’E’ chiaro che la situazione in classifica è più complicata ma il campionato e' ancora molto lungo ed io non sono certo uno che molla la presa’’ ha concluso l’alfiere di Maranello.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -