F1 - Gran Premio di Spagna, Bmw Sauber si vuole confermare terza forza

F1 - Gran Premio di Spagna, Bmw Sauber si vuole confermare terza forza

BARCELLONA – Il team Bmw Sauber si appresta ad affrontare il Gran Premio della Spagna, quarta prova del campionato mondiale di Formula Uno. Con i suoi 18 punti si presenta come terza forza del Circus alle spalle di McLaren Mercedes e Scuderia Ferrari Marlboro. Nick Heidfeld e Robert Kubica sono stati impegnati la scorsa settimana in una importante sessione di test proprio sul Circuit de Catalunya nella quale sono state provate delle nuove componenti che dovrebbero garantire qualche miglioria nei riscontri cronometrici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Heidfeld, reduce dai tre consecutivi quarti posti a Melbourne, Sepang e Sakhir, è stato impegnato in queste tre settimane di pause in diverse iniziative, tra le quali quella sul vecchio circuito del Nurburgring al volante della sua F1.07 nella quale ha provato un emozione incredibile. Il tedesco spera in un altro buon piazzamento in zona punti per festeggiare il suo 30esimo compleanno.


Per Kubica i primi due appuntamenti non sono stati particolarmente semplici a causa dei guasti meccanici avuti in Australia ed in Malesia, mentre in Bahrain è riuscito a portare a casa un buon sesto posto. L’obiettivo del polacco è farsi conquistare piazzamenti in zona punti in modo tale che il team possa confermarsi come terza forza del campionato mondiale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -