F1 - La settimana del Honda Racing Team in Bahrain

F1 - La settimana del Honda Racing Team in Bahrain

SAKHIR – Il team Honda Racing F1 ha completato con i piloti titolari Jenson Button e Rubens Barrichello un programma di tre giorni di prove sul circuito di Sakhir in Bahrain in vista del Gran premio d’Australia del 18 marzo, gara d’esordio della stagione di Formula Uno.

Nella giornata di giovedì Button ha compiuto lo shakedown dell’ultima versione del telaio. Dopodiché si è dedicato al set-up e all’aerodinamica percorrendo 84 giri. Barrichello, invece, è stato impegnato nella ricerca del miglior assetto, prima di effettuare diversi long run per la valutazione dei pneumatici Bridgestone sulla distanza di un gran premio, per un totale di 102 tornate.

Venerdì Button ha proseguito sull’aerodinamica ed effettuato una simulazione, per un complessivo di 117 giri. Barrichello ha proseguito il suo lavoro sull’assetto e sull’aerodinamica, per un totale di 73 giri.

Sabato i due piloti hanno utilizzato la mattinata per proseguire suo test di assetti e aerodinamica. Nel pomeriggio Button ha proseguito sulla valutazione dell’aerodinamica della RA107, mentre Barrichello ha completato un’intera simulazione di gara. L’inglese ha completato 79 giri, mentre il brasiliano 130.

L’Honda Racing F1 Team tornerà in pista in Bahrein martedì 27 febbraio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -