F1 - La settimana del Honda Racing Team in Bahrain

F1 - La settimana del Honda Racing Team in Bahrain

SAKHIR - L’Honda Racing F1 Team ha concluso in questa settimana il programma 2007 di test precampionato presso il circuito di Sakhir in Bahrain. Il team si è concentrato sulla valutazione dell’ultima specifica della RA107 e sullo svolgimento di simulazioni di gara, prima dell’esordio nel campionato di Formula Uno il 18 marzo prossimo a Melbourne, in Australia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Christian Klien e James Rossiter sono stati impegnati nella sessione di martedì nella quale Klien si è concentrato sull’aerodinamica e sulle procedure di partenza, completando 89 giri. Rossiter, invece, ha lavorato anch’egli sull’aerodinamica e sulle gomme totalizzando 78 giri.

Mercoledì sono scesi in pista Jenson Button e Rubens Barrichello. L’inglese si è dedicato a prove di aerodinamica e sospensioni, percorrendo 75 giri. Il brasiliano si è dedicato all’assetto generale e al pacchetto aerodinamico, per un totale di 61 tornate.

Giovedì Button (99 giri) ha simulato una sessione di qualifica ed effettuato diverse prove di partenze, per poi dedicarsi all’aerodinamica e sui sistemi elettronici di comando. Barrichello (119 giri), invece, si è dedicato al set-up e nella valutazione delle diverse mescole Bridgestone a disposizione sulla lunga distanza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -