F1 - La settimana della Honda al Montmelò

F1 - La settimana della Honda al Montmelò

BARCELLONA – In vista del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale del campionato mondiale di Formula Uno, il team Honda Racing è stato impegnato la scorsa settimana in un importante quattro giorni di test sul circuito Catalunya del Montmelò nei pressi di Barcellona.


Nella giornata di lunedì è stato impegnato Rubens Barrichello che ha completato 132 giri nei quali ha valutato alcune novità aerodinamiche sulla RA107 e i due tipi di mescole di pneumatici messi a disposizione dalla Bridgestone Motorsport. L’indomani il brasiliano ha compiuto solamente 44 giri a causa della pioggia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mercoledì è sceso in pista Jenson Button che ha lavorato sul set-up in vista della competizione spagnola e sulle nuove componenti aerodinamiche, completando 115 giri. Nella giornata finale si è unito al team il collaudatore Christian Klien che si è focalizzato sulla messa a punto generale della vettura e sulle diverse configurazioni aerodinamiche prima che violento scroscio di pioggia interrompesse il programma (80 giri).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -