F1 - Le speranze di Fisichella per Magny Cours

F1 - Le speranze di Fisichella per Magny Cours

MAGNY COURS –"Non vedo l'ora di scendere in pista". Giancarlo Fisichella, reduce da due ottime prestazioni in Nord America, senza raccogliere punti, attende con ansia il Gran Premio di Francia, ottava prova del campionato mondiale di F1 e gara di casa per il team ING Renault. Le recenti confortanti prestazioni della monoposto transalpina (quarto e quinto posto per Heikki Kovalainen in Canada e Usa) inducano il romano ad un moderato ottimismo.


Priorità principale per Fisichella consiste nel raccogliere pià punti e provare a battere il principale avversario, ovvero il team Bmw Sauber: ‘’Vogliamo provare a fare più punti di loro in ogni gara da qui in avanti’’ è l’ambizione di Fisichella.

Secondo Fisichella il tracciato di Magny Cours è molto selettivo e richiede una buona trazione in uscita dai tornantini e dalle curve a bassa velocità. E’ necessario anche trovare un buon compromesso nel set-up della monoposto a causa anche di alcuni tratti veloci e stabilità in frenata. Particolarmente sottoposte a stress sono anche le gomme a causa delle temperature normalmente alte.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -