F1 - Melbourne, day 2. Qualifiche incoraggianti in casa Honda

F1 - Melbourne, day 2. Qualifiche incoraggianti in casa Honda

MELBOURNE - L’Honda Racing F1 Team ha concluso positivamente le qualifiche del Gran Premio d’Australia, prima prova del mondiale di F1. Rubens Barrichello e Jenson Button scatteranno rispettivamente dalla 11esima e dalla 13esima posizione. Le qualifiche sul circuito “Albert Park” di Melbourne sono state caratterizzate dal caldo fuori stagione.

"Sono davvero soddisfatto della posizione conquistata nelle qualifiche - ha affermato un raggiante Barrichello -. Tutta la squadra, sia i ragazzi impegnati nella nostra sede, sia quelli che ci seguono in pista hanno svolto un ottimo lavoro. A metà classifica, i tempi sono molto ravvicinati, ma se si confrontano le nostre prestazioni nei test di poco più di un mese fa con quelle di oggi, si può constatare il passo avanti compiuto dopo tanto lavoro. La macchina è andata bene ed è confortante sapere di essere realmente migliorati nelle ultime settimane". Dopo un debutto sotto buoni auspici, il brasiliano spera in buona gara.

“La macchina è sicuramente andata bene - ha commentato Button -, ma ho perso due decimi alla curva 9 e prima del rettilineo finale, dove sono andato largo a causa del sottosterzo nel punto di corda”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -