F1 - Montmelò, Piquet Junior è ottimista

F1 - Montmelò, Piquet Junior è ottimista

MONTMELO’ – Dopo le prime tre gare stagionali, Nelsinho Piquet fa il punto sul suo debutto in Formula Uno. “E’ stato un inizio difficile, in particolar modo in Australia, perché per me era tutto nuovo – ha ammesso il brasiliano della Renault -. Di gara in gara le cose sembrano più facili”. Piquet Junior ha inoltre aggiunto di avere un buon rapporto con il compagno di squadra Fernando Alonso e di lavorare bene con lui.


Questo fine settimana il ‘Circus’ fa tappa sul circuito “Catalunya” di Montmelò, dove si disputerà il Gran Premio di Spagna, uno dei circuiti preferiti dal brasiliano e che conosce meglio per aver percorso migliaia di chilometri nei test. “Non è un circuito particolarmente difficile o impegnativo – ha spiegato il pilota della Renault -, ma è necessario avere delle buone prestazioni aerodinamiche per la presenza di curve a media velocità”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo Piquet le migliorie apportate sulla R28 consentiranno di fare un passo avanti. “Sono ottimista. Credo che abbiamo le possibilità di portare entrambe le monoposto nella Q3 in qualifica e di poter conquistare punti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -