F1 - Panasonic Toyota, presentata a Colonia la nuova TF107

F1 - Panasonic Toyota, presentata a Colonia la nuova TF107

COLONIA – La Panasonic Toyota ha svelato venerdì mattina la monoposto che dovrà consentire al team nippo-tedesco di conquistare il primo successo in Formula Uno come ha dichiarato il direttore della squadra Tsutomu Tomita.

Si chiama TF107 l’arma che Jarno Trulli e Ralf Schumacher utilizzeranno per contrastare l’egemonia di Renault, Ferrari e McLaren.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo un 2006 deludente, la squadra si è posta come obiettivo di tornare ai vertici della Formula Uno, partendo dal buon progetto sviluppato nel 2005 e che non è stato ben approfondito nel 2006, sebbene nel finale di stagione si siano visti risultati confortanti in termini di prestazioni oscurati da guasti meccanici.

John Howett, presidente della Toyota Motorsport, ha garantito che tutti i problemi di affidabilità sono stati risolti così come quelli relativi al controllo di partenza, tallone d’Achille della vettura dello scorso anno.

LA TF107 presenta un serbatoio più capiente rispetto alla sua antenata ed un cambio di dimensioni più lunghe. Sono state apportate modiche alle geometrie delle sospensioni e rivoluzionata la monoscocca, più alta rispetto alla TF106B.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -