F1 - Prima giornata di test a Le Castellet per la Toro Rosso con Scott Speed

F1 - Prima giornata di test a Le Castellet per la Toro Rosso con Scott Speed

LE CASTELLET – La Scuderia Toro Rosso ha iniziato nella giornata di martedì una tre giorni di test sul circuito ''Paul Ricard'' di Le Castellet, nel sud della Francia, per preparare il Gran Premio di Montecarlo, quinta prova del campionato mondiale di Formula Uno.

Per il team faentino è stato impegnato l'americano Scott Speed. Il programma di lavoro è stato condizionato da alcuni problemi meccanici sulla STR2-Ferrari e dal forte vento che ha impedito un'adeguata regolazione del set-up della monoposto in funzione del tracciato monegasco.

Speed ha completato 53 giri, il più rapido in 1'08''143 nella versione corta del circuito. I test proseguono anche oggi (mercoledì): in pista il francese Sebastien Bourdais.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto circolano delle voci che voglio il collaudatore tedesco del team Bmw Sauber, Sebastian Vettel, al volante della vettura faentina in occasione del Gran Premio di Francia a Magny-Cours proprio al posto di Speed. A diffondere la notizia il magazine tedesco Motorsport Aktuell. La notizia è stata smentita dal titolare della Scuderia, Gerhard Berger.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -