F1 - Qualifiche Gran Premio della Malesia, Felipe Massa: ''Ora la vittoria''

F1 - Qualifiche Gran Premio della Malesia, Felipe Massa: ''Ora la vittoria''

SEPANG - “Sono molto contento per questa pole position’’. Felipe Massa è particolarmente raggiante al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia, seconda prova del campionato mondiale di Formula Uno. Il brasiliano della Scuderia Ferrari ha ottenuto la quarta pole della sua carriera, la 188esima per il team di Maranello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa ha analizzato le sue qualifiche: ‘’Nel mio secondo tentativo ho avuto un po’ di traffico ma nell’ultimo ho potuto fare un giro davvero pulito e ho tirato fuori il 100% dalla macchina. Alla curva 7 e nell’ultimo settore c’era qualche goccia di pioggia ma, per fortuna, le condizioni non sono peggiorate e ho potuto terminare il mio tentativo senza problemi’’.


Il brasiliano, reduce dal sesto posto nel Gran Premio D’Australia dopo una grandissima rimonta, conta di vincere ‘’E' ovvio’’ ha dichiarato il ferrarista, che ha aggiunto: ‘’Sappiamo che abbiamo degli avversari molto forti e che qui la corsa è molto dura, sia dal punto di vista fisico che per lo stress cui sono sottoposte le vetture’’.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -