F1 - Qualifiche Gran Premio della Malesia, Kimi Raikkonen: ''Pronto per la lotta''

F1 - Qualifiche Gran Premio della Malesia, Kimi Raikkonen: ''Pronto per la lotta''

SEPANG - “Tutto sommato quello di oggi è un risultato che ci potevamo aspettare’’. Kimi Raikkonen si è espresso così al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia, seconda prova del campionato mondiale di Formula. Il pilota della Scuderia Ferrari partirà dal terzo posto al fianco della McLaren Mercedes di Lewis Hamilton.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il finlandese ha riscontrato un miglioramento della sua F2007 soprattutto nella lunga distanza: ‘’Il bilanciamento della mia vettura, migliorato rispetto alle prove libere di ieri, non era ancora ottimale per un singolo giro cronometrato mentre è molto buono sulla distanza quindi mi aspetto di poter essere in grado di lottare per i primi posti nella gara di domani’’.


Le Ferrari, con Felipe Massa in pole position, sono state protagonista di una serrata lotta con le McLaren di Fernando Alonso (secondo) e Hamilton. ‘’La lotta e' stata molto serrata – ha commentato Raikkonen - ma avevamo già visto a Melbourne il potenziale della McLaren in qualifica è competitiva.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -