F1 - Raikkonen: ''Non fasciamoci la testa''

F1 - Raikkonen: ''Non fasciamoci la testa''

MONTREAL – Quella del Canada è stata per la Scuderia Ferrari Marlboro la peggior qualifica stagionale. Jean Todt ha ammesso l’inferiorità rispetto ai principali rivali della McLaren Mercedes che hanno monopolizzato la prima fila con Lewis Hamilton in pole davanti a Fernando Alonso. ‘’Il quadro della situazione dopo le qualifiche non ci è favorevole, ma mi auguro che la corsa possa cambiarlo’’ ha ammesso il francese.


Kimi Raikkonen partirà dalla quarta posizione davanti al compagno di squadra Felipe Massa: ‘’E’ chiaro che avremmo voluto essere più avanti sulla griglia di partenza – ha osservato il finlandese - ma sappiamo di avere una macchina competitiva sul ritmo di gara e sul risultato odierno pesa sempre l’incognita del quantitativo di benzina imbarcato dai piloti in lizza in Q3’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ferrarista ha spiegato che non ci sono stati problemi: ‘ci è mancata un po’ di velocità, soprattutto nei confronti dei nostri avversari principali. Peraltro, prima di fasciarci la testa, dobbiamo aspettare e vedere come andrà la corsa: noi faremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -