F1 - Sakhir, day 2. Miglior qualifica stagionale per la Honda

F1 - Sakhir, day 2. Miglior qualifica stagionale per la Honda

SAKHIR – Quella del Bahrain, terza prova del mondiale di Formula Uno, è stata la miglior qualifica stagionale per il team Honda. Jenson Button scatterà dalla nona posizione, mentre il suo compagno di scuderia Rubens Barrichello dalla dodicesima. Il team nipponico ha dimostrato di aver compiuto progressi sotto l’aspetto del bilanciamento e dell’assetto.

"Sono abbastanza soddisfatto delle qualifiche di oggi - ha affermato Barrichello - in particolare perché siamo riusciti a migliorare molto la macchina dalle libere del venerdì. Purtroppo, un problema al cambio ha ostacolato il mio giro veloce nel secondo turno. Senza quell’inconveniente, sono quasi sicuro che saremmo riusciti a entrare nella top ten. Se la macchina sarà a posto anche domani, penso che potremo lottare per i punti."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Sono molto soddisfatto della nostra sessione di qualifiche - ha detto Button -. Essere riuscito ad accedere al terzo turno e a posizionarmi sul lato pulito della griglia con il 9° tempo, è una grande soddisfazione per me e per il team. Da questa posizione, possiamo disputare un’ottima gara, quindi provo emozione se penso alle possibilità che potrei avere domani."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -