F1 - Sakhir, Massa: ''Finalmente torna a splendere il sole''

F1 - Sakhir, Massa: ''Finalmente torna a splendere il sole''

SAKHIR – “Sensazionale! Finalmente dopo un inizio di campionato buio è tornato a splendere il sole. Abbiamo mantenuto la giusta concentrazione per tutto il fine settimana e questo è il risultato”. Felipe Massa ha trionfato nella quinta edizione del Gran Premio del Bahrain, terza prova del mondiale di Formula Uno. Il ferrarista, dopo i due ritiri in Australia e Sepang, è riuscito finalmente a ritrovare il sorriso, tornando a salire sul gradino più alto del podio. Per il brasiliano si tratta del sesto successo in carriera, per la Ferrari della numero 203 in 761 gare disputate.


“Sapevamo di poter contare su una gran macchina e così e' stato, considerato che non abbiamo spinto mai a fondo una volta presa la testa della gara – ha dichiarato Massa -. Ho fatto una buona partenza, riuscendo a sopravanzare Robert (Kubica, ndr). Poi ci sono stati alcuni giri difficili, a causa dell'olio in pista fra le curve 5 e 8, ma ho sempre controllato la situazione”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“E' chiaro che quanto accaduto in Malesia lo avevo sempre in mente – ha ammesso il paulista - e quindi ho cercato di fare la massima attenzione in ogni istante, cercando di portare la vettura al traguardo”. Massa trionfò in Bahrain anche lo scorso anno: “E' bello tornare a vincere a Sakhir, un circuito che mi è sempre piaciuto."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -