F1 - Sepang, nuovi sviluppi aerodinamici per la Force India

F1 - Sepang, nuovi sviluppi aerodinamici per la Force India

Nuovi sviluppi aerodinamici per la Force in vista del secondo round del mondiale di F1 che fa tappa questo fine settimana in Malesia sul circuito di Sepang. Le VJM01 si sono mostrate particolarmente competitive a Melbourne, anche se Giancarlo Fisichella e Adrian Sutil non sono riusciti a sfruttarne il potenziale, il primo per un incidente, il secondo per problemi di affidabilità. India


Fisichella aspetta con impazienza la trasferta malese per dimostrare le potenzialità del team. Il romano ha lodato le doti di stabilità della monoposto e le novità aerodinamiche previste potranno consentirne un ulteriore crescita. Il pilota italiano ha buoni ricordi legati alla pista di Sepang dato che nel 2006 vi ha trionfato con la Renault. il weekend due gli obiettivi di Fisichella: Perpartecipare alla seconda fase delle qualifiche e finire la corsa.


Adrian Sutil cercherà di riscattare la debacle di Melbourne: “Sono rimasto molto deluso di non partecipare alla Q2 ed in seguito di non finire la gara – ha dichiarato il tedesco -. Dobbiamo concentrarci per fare bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -