F1 - Test a Barcellona, day 2: Massa il migliore nel bagnato

F1 - Test a Barcellona, day 2: Massa il migliore nel bagnato

BARCELLONA – Ancora pioggia a tratti sul circuito “Catalunya” del Montmelò, a pochi chilometri da Barcellona, che ospita un importante sessione di test Formula Uno in vista dell’imminente avvio di stagione il 16 marzo in Australia. La migliore prestazione è stata realizzata dalla Ferrari di Felipe Massa con il tempo di 1’30’’673. Il brasiliano ha portato al debutto diversi aggiornamenti aerodinamici sulla F2008, anche se il programma di sviluppo è stato penalizzato dalle condizioni meteorologiche.

Alle sue spalle si è piazzata la Reb Bull di Mark Webber (1’31’’213) e l’altra Ferrari, affidata alle mani del collaudatore Luca Badoer (1’31’’288), e la seconda delle Red Bull, quella di David Coulthard (1’31’’654), di un soffio davanti alla Renault di Fernando Alosno (1’31’’731).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sesto tempo per la Williams Toyota di Nico Rosberg (1’31’’963), impegnato in prove di pit-stop, davanti alle Panasonic Toyota di Timo Glock (1’32’’407) e di Jarno Trulli (1’32’’571). Il tedesco del team di Colonia è stato protagonista di un’uscita di pista alla curva uno, con la sua monoposto contro le barriere. Chiudono il gruppo le Williams Toyoya del collaudatore Nico Hulkenberg (1'33’’102) e del giapponese Kazuki Nakajima (Jpn) Williams-Toyota. Non sono scese in pista le McLaren Mercedes.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -