F1 - Test a Barcellona, Felipe Massa si conferma il più veloce

F1 - Test a Barcellona, Felipe Massa si conferma il più veloce

MONTMELO’ – Nella seconda giornata di test sul Circuito Catalunya, a pochi chilometri da Barcellona, la miglior prestazione è stata ottenuta dalla Ferrari del brasiliano Felipe Massa.

Il pilota titolare della Scuderia di Maranello ha abbassato di oltre mezzo secondo la prestazione realizzata nella giornata di martedì fermando il cronometro sull’ 1’16’’403. Al terzo posto l’altra Rossa, con al volante il collaudatore Luca Badoer. Tra le due vetture Emiliano Romagnole si è piazzata la Bmw Sauber di Nick Heidfeld.

Quarto tempo per la McLaren Mercedes di Pedro De La Rosa davanti alla Panasonic Toyota di Olivier Panis.

Sesto tempo per la McLaren pilotata dal titolare Lewis Hamilton davanti alla Honda di Rubens Barrichello, alla Red Bull Ferrari di Mark Webber, alla Renault del collaudatore Nelson Piquet Jr. Chiude la top ten la Super Aguri di Anthony Davidson.

Debutto per l’austriaco Christian Klien con la Honda. Per lui 79 giri e l’undicesimo tempo davanti alla Red Bull di David Coulthard, alla Renault di Heikki Kovalainen, alla Bmw Sauber di Robert Kubica , alla Williams Toyota di Alexander Wurz.

Sedicesimo e diciassettesimo tempo per le Toro Rosso equipaggiate del V10 depotenziato Cosworth di Scott Speed e Vitantonio Liuzzi.

Chiude la classifica la Panasonic Toyota del debuttante Kobayashi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -