F1 - Test a Jerez, miglior tempo per Pedro De La Rosa (McLaren)

F1 - Test a Jerez, miglior tempo per Pedro De La Rosa (McLaren)

JEREZ DE LA FRONTERA - E' della McLaren Mercedes di Pedro De La Rosa la migliore prestazione nella seconda giornata di test sul circuito spagnolo di Jerez De La Frontera. Il collaudatore ha percorso 75 giri il migliore dei quali in 1'19''109 precedendo di 371 millesimi la Panasonic Toyota di Jarno Trulli e di 440 la Honda del collaudatore James Rossiter.

Quarto tempo cronometrico per la McLaren del brittanico Lewis Hamilton piazzatosi davanti alla Honda dell'austriaco Christian Klien, le Ferrari di Felipe Massa e Luca Badoer, la Renault di Heikki Kovalainen, la Bmw Sauber di Nick Heidfeld e la Renault di Giancarlo Fisichella a chiudere la top ten. Il romano ha subito un contrattempo tecnico a causa di un guasto alla sua R26.

Undicesimo tempo per la Bmw Sauber di Robert Kubica davanti alla Panasonic Toyota di Olivier Panis al suo ultimo giorno di test. Tredicesimo tempo per la Williams Toyota di Kazuki Nakajima il quale ha preceduto il giapponese della Super Aguri F1 Takuma Sato e la Red Bull del tedesco Michael Ammermueller. Fanalino di coda le Toro Rosso di Scott Speed e Sebastian Bourdais staccati rispettivamente di 2''405 e 2''430. L'americano del team faentino è stato protagonista di un brutto incidente alla curva Pons andando a finire contro le barriere di protezione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -