F1, Test a Le Castellet: Lewis Hamilton il più veloce

F1, Test a Le Castellet: Lewis Hamilton il più veloce

LE CASTELLET – E' della McLaren Mercedes di Lewis Hamilton la migliore prestazione nella prima delle tre giornate di test sul circuito "Paul Ricard" di Le Castellet, nel Sud della Francia. Il leader del campionato mondiale di Formula Uno ha fermato i cronometri sul tempo di 1'05''699. Segue la Panasonic Toyota di Ralf Schumacher (1'06''920), la Renault del collaudatore Nelson Piquet (1'07''056), la Red Bull di Mark Webber (1'07''161) e la Williams Toyota di Nico Rosberg (1'07''181).

Quinto tempo per il dominatore del Gran Premio di Spagna, il ferrarista Felipe Massa, che si è impegnato nella preparazione del Gran Premio di Monaco, girando sulla versione corta della pista che riproduce alcune caratteristiche del tracciato monegasco. Il pilota brasiliano ha lavorato sulla ricerca del miglior assetto e sullo sviluppo delle componenti aerodinamiche e meccaniche della vettura, percorrendo 94 giri percorsi, il più veloce nel tempo di 1.07.271

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Decimo tempo per la Toro Rosso di Scott Speed (1'08''143), autore di 53 tornate, alle spalle del collaudatore della Honda Christian Klien, a Timo Glock (Bmw Sauber) e alla Super Aguri Honda del neo collaudatore James Rossiter.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -