F1 - Test a Sepang, Raikkonen alle spalle di Kubica

F1 - Test a Sepang, Raikkonen alle spalle di Kubica

SEPANG – Sono iniziati sul circuito malese di Sepang la tre giorni di test di Formula Uno in vista del secondo appuntamento stagionale che si terrà proprio su tale circuito il prossimo 8 aprile. La miglior prestazione è stata realizzata dalla Bmw Sauber di Robert Kubica che ha fermato il cronometro in 1’36’’187.

Al secondo posto la Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen con il crono di 1’36’’302. Il vincitore del Gran Premio d’Australia, costretto a lungo ai box per un problema idraulico, ha percorso solamente 54 giri, lavorando in funzione del Gran Premio della Malesia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle spalle del ferrarista la Williams Toyota di Alex Wurz (1’36’’334) che si è concentrato alla ricerca della miglior performance nel singolo giro. L’austriaco ha preceduto la Honda di Rubens Barrichello (1’36’’826) alle prese con un nuovo pacchetto aerodinamico della RA107. Dietro il brasiliano si è collocata la McLaren Mercedes del collaudatore Pedro De La Rosa (1’37’’106).

Sesto tempo cronometrico per la Panasonic Toyota del collaudatore Franc Montagny (1’37’’267) davanti alla Super Aguri di Takuma Sato (1’37’’389). Ottavo tempo per la Red Bull Renault di David Coulthard (1’37’’609) davanti alla Renault del collaudatore Nelson Piquet Jr (1’38’’199) e alla Toro Rosso di Scott Speed (1’38’’503).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -