F1 - Test in Malesia, miglior tempo di Lewis Hamilton

F1 - Test in Malesia, miglior tempo di Lewis Hamilton

SEPANG - Lewis Hamilton, su McLaren Mercedes, ha realizzato la migliore prestazione nella terza giornata di test sul circuito di Sepang, sede del Gran Premio della Malesia (seconda prova del campionato mondiale di F1) che si correrà il prossimo 8 aprile. L'inglese ha completato 57 giri il più rapido in 1'35''918 precedendo la Red Bull Renault di Mark Webber (1'36''138) e la Panasonic Toyota di Ralf Schumacher (1'36''700). Quinto tempo per la Ferrari di Felipe Massa (1'36''947) alle spalle della Toro Rosso Ferrari di Vitantonio Liuzzi (1'36''712). Le prove sono state condizionate dalle variabili condizioni meteorologiche, con pioggia nel pomeriggio e asfaldo umido al mattino.

MASSA RILEVA RAIKKONEN

PROBLEMI PER HEIDFELD

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultimo tempo per la Renault del finlandese Heikki Kovalainen con 1'39''654, alle spalle di Nico Rosberg (Williams Toyota, 1'37''070), Jenson Button (Honda, 1'37''472) Anthony Davidson (SuperAguri, 1'37''606) ed Heidfeld (1'38''551).

- Il tedesco della Bmw Sauber, Nick Heidfeld, ha ottenuto il nono tempo. Il pilota è stato rallentato da alcuni problemi meccanici. Inooltre è stato fermo a lungo per consentire ai meccanici di riparare i danni provocati alla sua F1.07 da un principio di incendio in seguito ad una perdita di olio.
- Felipe Massa è stato impegnato nella preparazione della F2007 in vista del Gran Premio dell' 8 aprile. Il brasiliano si è concentrato principalmente sulla ricerca del miglior assetto della vettura, sia sul bagnato che sull’asciutto percorrendo 64 giri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -