F1 - Test in Malesia, oltre 2mila chilometri percorsi dal team Williams

F1 - Test in Malesia, oltre 2mila chilometri percorsi dal team Williams

SEPANG – Il team AT&T Williams Toyota, in vista del Gran Premio della Malesia in programma la prossima settimana, ha preso parte ai test collettivi sul circuito di Sepang di Formula Uno a cui non ha partecipato il solo team Spyker. In pista sono stati impegnati Alex Wurz (martedì e mercoledì) e Nico Rosberg (giovedì e venerdì) che hanno complessivamente accumulato oltre 2mila chilometri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Wurz, nel primo giorno, è stato impegnato in due distinti programmi di lavoro. Al mattino si è dedicato al comportamento della FW29 nel giro singolo, mentre nel pomeriggio ha testato alcune novità aerodinamiche e analizzato il comportamento della monoposto in funzione dei due tipi di mescole di gomme messe a disposizione dalla Bridgestone Motorsport. L’indomani l’austriaco ha coperto al distanza di un Gran Premio, mentre al pomeriggio si è dedicato al set-up.


Giovedì e venerdì è stato il turno di Rosberg, provando assetti e i sistemi di raffreddamento della FW29 in condizioni di caldo umido. Il tedesco ha avuto anche la possibilità di provare le gomme da bagnato a causa della pioggia caduta negli ultimi due giorni di prove.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -