F1 - Un 2007 ricco di aspettative per Felipe Massa

F1 - Un 2007 ricco di aspettative per Felipe Massa

MADONNA DI CAMPIGLIO - Per il brasiliano della Scuderia Ferrari, Felipe Massa, dopo un'indimenticabile 2006 nel quale ha conquistato il terzo posto nel campionato piloti di Formula Uno e due importanti successi al Gran Premio di Turchia e del Brasile, il 2007 sarà un anno ricco di aspettative ed ambizioni. ''Sono fiducioso e motivato'' ha dichiarato il ferrarista alla conferenza stampa tenutasi mercoledì a Madonna di Campiglio nell' ambito del Wroom International Ski meeting.

''La motivazione - ha proseguito Massa - è un ottimo ingrediente per fare un buon lavoro. Sinceramente non so cosa accadrà alla fine della stagione, ma sono convinto che posso far parte di quella schiera di piloti che possono lottare per la conquista dell'iride''.

Il giovane talento della Scuderia di Maranello ha speso due parole anche per il neo compagno di squadra Kimi Raikkonen: ''Aver Kimi è importante per la Ferrari. La sua esperienza sarà utile per sviluppare al meglio la monoposto''.

Massa promette che darà il massimo per portare a Maranello il titolo costruttori e piloti che manca dal 2005: ''Darò il massimo, ma per vincere non basta solo il talento, la velocità e la costanza, ma anche la fortuna e la capacità di esser un pilota completo''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -