F1 - Un po' di relax per Massa dopo il trionfo in Bahrain

F1 - Un po' di relax per Massa dopo il trionfo in Bahrain

SAKHIR – E’ tempo di relax per Felipe Massa dopo il trionfo di Sakhir. Il paulista della Ferrari si è recato a Dubai con la moglie ed i genitori per ricaricare le batterie in vista del prossimo appuntamento in calendario, il Gran Premio di Spagna sul circuito “Catalunya” del Montmelò dove trionfò lo scorso anno.


“E' stato molto bello vincere, specialmente dopo l'avvio infelice di stagione – ha scritto il ferrarista sul suo blog - Ancor più bello è stato poter degnamente festeggiare le 100 vittorie che la Ferrari ha ottenuto da quando Luca di Montezemolo e' diventato presidente”. Per la squadra, inoltre, e' stato un weekend perfetto, perché Kimi e' arrivato secondo, permettendoci di guadagnare il massimo dei punti possibile''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con la doppietta in Bahrain, la Ferrari hanno messo in riga la concorrenza: tra i rivali, il paulista fatica a scegliere il pericolo pubblico numero 1 tra l'arrembante Bmw e la balbettante McLaren-Mercedes. “Quello che davvero risulta chiaro dopo le prime tre gare che abbiamo disputato fino ad ora è che la Bmw ha fatto decisamente dei passi avanti – ha dichiarato Massa -. Sembra che al momento la McLaren e la BMW siano allo stesso livello e dovremo guardare attentamente ad entrambe”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -