Federica Pellegrini: "Stagione da 10 e lode. Non farò la modella"

Federica Pellegrini: "Stagione da 10 e lode. Non farò la modella"

Federica Pellegrini: "Stagione da 10 e lode. Non farò la modella"

Dieci e lode. E' il voto che si attribuisce Federica Pellegrini nel giudicare il suo 2008. Un voto più che meritato visto quello che la splendida nuotratice è riuscita a fare in questa stagione agonistica, con l'oro alle Olimpiadi di Pechino e la conferma agli Europei in Croazia (nuova ha anche stabilito il nuovo record del mondo nei 200 stile libero).  

 

"Avrei messo la firma per riuscire a fare un anno come questo. E' stata una stagione da dieci e lode", ha commentato Federica intervenendo alla cerimonia annuale del Coni per il consueto appuntamento con i "collari d'oro".

 

L'azzurra è molto corteggiata non solo dal popolo maschile, ma anche dei manager dello spettacolo e della moda. Tuttavia lei non vuole distrarsi e continua a mantenere l'impegno sportivo come la massima priorità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La moda è un ambiente che mi piace tantissimo - ammette -, ma resto un atleta: se si dovrà perdere un allenamento per una sfilata dirò sicuramente di no". Che le piaccia la moda lo si capisce dal suo abbigliamento, ma non c'è tempo per perdere la concentrazione in vista della stagione 2009, che partirà subito con un periodo negli Stati Uniti per poi culminare con i mondiali a Roma. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -