Fiorentina, s'infortuna Mutu: fuori due settimane

Fiorentina, s'infortuna Mutu: fuori due settimane

Fiorentina, s'infortuna Mutu: fuori due settimane

FIRENZE - Per Adrian Mutu la stagione fatica davvero a decollare. Dopo le polemiche per un suo possibile passaggio alla Roma, dopo l'infortunio al gomito con la nazionale, che gli ha causato problemi nelle prime partite di campionato e poi i vari problemi al ginocchio, tutto sembrava finito dopo la doppietta a Palermo e il gol in Champions di mercoledì contro il Bayern Monaco. Ma per l'attaccante rumeno è evidentemente una stagione maledetta, visto che proprio nell'ultimo match contro i tedeschi si è procurato una lesione agli adduttori.

 

Come si legge nel sito ufficiale della Fiorentina "Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una lesione muscolare distrattiva di primo grado al muscolo grande adduttore. Le cure fisioterapiche sono già iniziate per permettere a Mutu di tornare all'attività agonistica entro le due settimane».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'attaccante salterà così sicuramente i match di campionato contro Atalanta e Cagliari, mentre è in dubbio per il match decisivo di Champions contro il Lione, che potrebbe permettere ai viola di tornare a sognare per un posto negli ottavi di finale della massima competizione europea.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -