Svelata la nuova Red Bull, Vettel: "Non domineremo"

La Red Bul ha tolto i veli alla RB8, la vettura che i dominatori delle ultime due stagioni in Formula uno schiereranno nel 2012. La monoposto, progettata dal genio di Adrian Newey, presenta novità

La nuova Red Bull nuova(credit TM News/Infophoto)

La Red Bul ha tolto i veli alla RB8, la vettura che i dominatori delle ultime due stagioni in Formula uno schiereranno nel 2012. La monoposto, progettata dal genio di Adrian Newey, presenta novità soprattutto nella sezione del muso e degli scarichi, modificati in maniera rilevante secondo i nuovi parametri regolamentari. . "Non si sono molte possibilità di inventare qualcosa - ha affermato il progettista  -. Penso quindi che non sarà semplice fare davvero la differenza”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Newey, le vetture “saranno simili” e il campionato “molto equilibrato”. Della stessa opinione anche il due volte campione del mondo Sebastian Vettel: “Non domineremo – ha evidenziato -. Non cominceremo con l'aspettativa di vivere un anno uguale al 2011. La scorsa stagione non ci aspettavamo ciò che poi si è effettivamente verificato. E quest'anno la situazione è la stessa".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -