Alonso: ''Io in Ferrari? Ci saranno altre occasioni''

Alonso: ''Io in Ferrari? Ci saranno altre occasioni''

Alonso: ''Io in Ferrari? Ci saranno altre occasioni''

Il rinnovo di Kimi Raikkonen fino al 2010 ha sbattuto la porta in faccia a Fernando Alonso. Ma lo spagnolo non si dispera: "avrò altri otto o dieci anni per andare alla Ferrari". Il due volte campione del mondo di F1 non ha quindi perso la speranza di finire un giorno alla corte di Maranello. "Sapevo che sarebbe andata a finire così - ha dichiarato lo spagnolo in un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica Cadena Sera -. Devo pensare al 2009 perché devo vedere quale sarà il posto migliore per me".

 

Diverse scuderie, in primis Honda e Bmw, puntano sull'asturiano. Ma a quanto pare la Renault resterà la prima scelta. "Conosco le persone che ci lavorano e so che le cose vengono fatte nel modo giusto, anche se quest'anno non è andata bene. In caso contrario vedremo cosa fare. Non ho ancora visto la macchina del prossimo anno, perché siamo concentrati a finire la stagione".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono fiducioso - ha proseguito Alonso parlando del suo possibile futuro con il team transalpino -. Mi hanno messo a disposizione due monoposto che mi hanno consentito di vincere il campionato. Per cui è più facile credere alla Renault che ad altre squadre". Il 2010, anno di scadenza dei contratti di Felipe Massa e Kimi Raikkonen, sono ancora lontani. "Ora devo pensare a tornare vincente il prima possibile. Più avanti si guarderà al 2010 e al 2011".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -