Bruno Senna in Williams, come lo zio Ayrton. Barrichello a piedi

Bruno Senna come lo zio Ayrton. Il pilota brasiliano, classe 1983, disputerà il prossimo mondiale di F1 con la Williams, prendendo il posto del connazionale Rubens Barrichello

Bruno Senna come lo zio Ayrton. Il pilota brasiliano, classe 1983, disputerà il prossimo mondiale di F1 con la Williams, prendendo il posto del connazionale Rubens Barrichello. Il team di Grove ha infatti confermato il venezuelano Pastor Maldonado. “Sarà interessante correre per una squadra in cui ha corso anche mio zio, anche perchè molte persone hanno lavorato con Ayrton”, sono le prime parole di Bruno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Spero di ottenere buoni risultati per restituire al mio paese il sostegno che mi ha dato per arrivare fin qui”, ha concluso. Fondamentale per l'ingaggio in Williams di Senna è stata la sponsorizzazione della compagnia telefonica brasiliana Embratel. Dal 2010 l’operatore brasiliano sborsa circa 3,5 milioni di euro l'anno per consentire al nipote del tre volte campione del mondo di Formula Uno Ayrton di correre nel Circus.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -