Ecco la nuova Ferrari F2012, Montezemolo: "Abbiamo tutto per fare bene"

Ad esser bruttina è bruttina. Il presidente Luca Cordero di Montezemolo aveva ragione. L'auspicio è che sia subito competitiva e vincente. Venerdì è stata svelata la nuova Ferrari F2012

Ad esser bruttina è bruttina. Il presidente Luca Cordero di Montezemolo aveva ragione. L’auspicio è che sia subito competitiva e vincente. Venerdì è stata svelata la nuova Ferrari F2012. Il Cavallino, ha assicurato il numero uno di Maranello, “vuole tornare a far bene e abbiamo tutto per riuscirci”. La macchina, ha spiegato Montezemolo, presenta “pochi cambiamenti e senza rivoluzioni”. Quindi ha elogiato il lavoro del team principal Stefano Domenicali e del suo staff.

Poi ha parlato dei piloti. A Fernando Alonso “vogliamo mettergli a disposizione un'auto più competitiva”, mentre Felipe Massa “deve riscattarsi dopo una stagione non positiva. Ha tutto per farlo e siamo convinti che tornerà il Massa che conosciamo”. La presentazione della nuova rossa è avvenuto sul web per effetto della neve: “Ferrari mi raccontò che quando nacque era una giornata di talmente neve che la madre non riuscì ad andare in Comune per registrare la nascita. Spero allora che la neve continui a portarci fortuna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -