F1, Ecclestone vota Alonso: "E' il migliore, finirà alla Ferrari"

F1, Ecclestone vota Alonso: "E' il migliore, finirà alla Ferrari"

F1, Ecclestone vota Alonso: "E' il migliore, finirà alla Ferrari"

"Fernando Alonso andrà un giorno in Ferrari". A dirlo è il patron della Fortmula Uno, Bernie Ecclestone, in un'intervista concessa a Sky. Secondo Ecclestone, Alonso è il migliore pilota in circolazione.

 

"Una volta i piloti potevano cambiare team da una gara all'altra, sicuramente potevi scegliere il migliore pilota e la migliore macchina, se volevi. Oggi non e' così facile fare paragoni con il passato, in ogni caso penso che Ayrton Senna sia il più forte che abbiamo avuto, come persona, come pilota, come condotta, il numero uno in tutto - ha detto il patron della F1 - Dal punto di vista solo del pilota, gli addetto ai lavori pensano a Prost, anche se molta gente non lo include tra i migliori di sempre, pero' ha vinto molto, dovrebbe esserci tra i piu' forti. Poi ci sono tanti altri piloti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Ecclestone, poi, Alonso prima o poi andrà in Ferrari. Per capire se sarà un matrimonio conveniente "dipende da chi dei due ferraristi chiede il divorzio, bisogna capire chi tra Felipe e Kimi gli lascerà il posto, dipende da cosa succederà in Ferrari. Probabilmente Fernando in questo momento è il migliore al mondo, se accadesse ciò sarei molto contento. Per me è più veloce di Lewis Hamilton, Felipe e di tutti gli altri. Prima o poi Alonso finirà in Ferrari".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -